Tecnici a tua disposizione, chiamaci al 0498685550

Le finestre da tetto permettono di illuminare e garantire una corretta ventilazione della mansarda, rendendo il locale confortevole e aumentando il valore dell'immobile. La vasta gamma di soluzioni per tetti disponibili permette di scegliere la costruzione e la modalità di apertura più adatte alle esigenze. Le nostre finestre da tetto sono realizzate utilizzando legno di prima scelta, incollato a strati e impregnato sottovuoto. Il legno è trattato con più mani di vernice ecologica ed è disponibile nelle versioni standard in finitura trasparente o poliuretanica bianca. Sono disponibili finestre con differenti parametri termoisolanti. L'ampia personalizzazione della finestra permette di scegliere tra varie tipologie di vetro isolante, offrendo in questo modo una gamma di soluzioni per l'isolamento termico e la sicurezza contro lo scasso tramite le vetrate antieffrazione dei nostri lucernari.

FINESTRE PER TETTO SU MISURA

FINESTRE PER TETTO SU MISURA

finestre e abbaini in legno o pvc

Chiamaci

Chiamaci al

049 86 85 550

Scrivici

Scrivici a

commerciale@abbaini.com

Una finestra da tetto di qualità si riconosce dal materiale utilizzato, dalla dispersione di calore dovuta alla vetrata, dalle guarnizioni che garantiscono un isolamento completo. Il nostro centro di finestre per tetti e abbaini, presente sul mercato da oltre trentacinque anni con soluzioni standard e su misura offre un'ampia gamma di soluzioni per l'uscita sul tetto, linea vita e per locali abitati e non. Tutte le nostre finestre per tetto e abbaini sono accessoriabili con apertura motorizzata, tende interne e esterne e tapparelle elettriche


Scelta del tipo delle finestre da tetto

Finestre da tetto con apertura a bilico

Le finestre con apertura a bilico sono in grado di offrire una adeguata aerazione ed illuminazione del locale. La moderna tecnologia progettuale e produttiva garantisce qualità, sicurezza, funzionalità ed ottimi parametri termoisolanti. Le finestre in legno sono ideali sottotetti, camere da letto, stanze per i bambini e corridoi. Per i vani dove il livello di umidità è elevato (ad esempio cucine e bagni) vengono consigliate le finestre da tetto in PVC.

Finestre da tetto con asse di rotazione decentrato

Queste finestre sono dotate di apertura a bilico decentrata ciò vuol dire che l'asse di rotazione viene posizionato al di sopra della mezzeria del telaio della finestra con un sistema di sostegno brevettato che permette al battente di avere una apertura simile a quella a vasistas. La parte superiore del battente ha il pregio di far entrare più luce senza dover ricorrere alla combinazione verticale.

Finestre da tetto con doppia apertura o apertura combinata

Nelle finestre da tetto a doppia apertura sono dotate di un sistema di cerniere innovativo che permette di aumentare la luminosità e di ampliare la visibilità attraverso l’apertura dell'anta. La funzione a bilico permette la rotazione interna del battente, rendendo cosi agevole la completa pulizia della vetrata della finestra, come anche il montaggio della tenda oscurante esterna.