Lucernaio per Tetto Piano
Lucernaio per Tetto Piano
SPEDIZIONE GRATUITA

I n edifici caratterizzati da tetti piatti, non è sempre possibile installare finestre verticali, la soluzione ideale in queste situazioni è il montaggio di lucernari appositamente progettati per tetti piatti. Questi speciali lucernari permettono una luminosità straordinaria, rendono possibile la ventilazione del sottotetto e garantiscono elevati parametri termoisolanti.

Il lucernario è disponibile in versione apribile elettricamente, manualmente ed in versione non apribile; il telaio è realizzato con profili multicamera in PVC al cui interno è inserito materiale termoisolante.

La superficie interna dei telai è bianca. La possibilità di realizzare ul lucernario su misura permette una facile sostituzione delle finestre esistenti ed un miglioramento dei parametri termoisolanti dell’intero edificio.

Il compito di questo lucernario è quello di favorire l'ingresso di luce all’interno degli edifici con tetti piatti: grazie alla forma dei profili appositamente progettati, le finestre per tetti piatti hanno il 16 % in più della superficie vetrata rispetto alle altre soluzioni da tetto.

Nella versione motorizzata, viene dotato il lucernario il sensore pioggia che attiva automaticamente la funzione di chiusura del battente aperto in caso di precipitazioni.

Chiamaci senza impegno al 049 86 85 550