Tecnici a disposizione, chiamaci al 049 86 85 550

Cosa differenzia le nostre finestre per tetti?

Alta efficienza energetica

Progettiamo finestre per tetti che permettano di ridurre le perdite di calore e di risparmiare sulle spese di riscaldamento dell'abitazione. Lo speciale coefficiente 0,58 W/m2K rende la finestra da tetto supertermoisolante la soluzione migliore in termini di isolamento termico. Questa speciale finestra riduce al minimo il fenomeno della formazione di ponti termici e garantisce un isolamento ottimale. La ventilazione automatica nelle nostre finestre per tetto assicura una quantità d'aria ed un microclima salutare in mansarda, oltre che un risparmio di energia.

Più luce naturale

Le finestre da tetto sono studiate per consentire il maggior passaggio possibile di luce naturale e, grazie all'elevata efficienza energetica, possono mantenere il calore all'interno della mansarda. Una più ampia superficie vetrata permette di aumentare la luminosità nel locale.

Sicurezza contro lo scasso

La finestra da tetto Antieffrazione è dotata di innovativo sistema di fissaggio delle cerniere, di uno speciale elemento di metallo per rinforzare la chiusura e di una barra di metallo che ostacola l'effrazione. Il montaggio di questo tipo di finestra aumenta la sicurezza e l'antieffrazione dell'edificio.

Ventilazione regolabile automatica

L'efficienza ermetica delle finestre da tetto usate nell'edilizia moderna può comportare una non corretta ventilazione, con conseguente condensazione nei locali. Per diminuire questo fenomeno, nelle nostre finestre per tetto, sono disponibili vari tipi di ventilazione. La ventilazione automatica, con un'efficienza fino a 52m3/h garantisce una regolazione automatica del canale di flusso, fornendo al vano la quantità d'aria ottimale in mansarda ed un conseguente risparmio di energia termica.

Migliore adesione della finestra da tetto

Il sistema di tenuta della finestra e il sistema di direzione del battente permettono di ottenere una buona adesione della finestra da tetto. Il corretto posizionamento del battente ne evita la deformazione, nonché garantisce una migliore performance delle guarnizioni; permette inoltre un facile e veloce montaggio delle finestre sui tetti nuovi, senza necessità di rimuovere l'anta dal telaio.